INFORMAZIONI DEL MARCHIO COMMERCIALE

I marchi commerciali di Studio ZR srl possono essere usati solo con l’autorizzazione scritta da parte di Studio ZR srl. Tutti gli altri marchi commerciali, marchi, e nomi sono proprietà dei loro rispettivi proprietari. Salvo quanto espressamente indicato in questi termini e restrizioni legali, nulla di quanto qui contenuto potrà essere interpretato come conferimento per implicazione, preclusione o altrimenti qualsiasi licenza o diritto in virtù di brevetti, marchi, diritti d’autore o altri diritti di proprietà di Studio ZR srl o di qualunque terzo.

 

COLLEGAMENTI AD ALTRI SITI WEB

Per comodità e per rendere il sito web di Studio ZR srl davvero orientato al servizio abbiamo inserito dei Iink a siti complementari su Internet. Questi siti appartengono e sono gestiti da terzi. Studio ZR srl non fa alcuna dichiarazione e non è responsabile per la disponibilità di, o per il contenuto situato su questi siti di terzi. Un Iink di un terzo dal sito web di Studio ZR srl non è un’indicazione che Studio ZR srl approvi il terzo o il suo sito, o che esista qualunque rapporto di affiliazione tra Studio ZR srl e il sito hosting del terzo.

 

FEEDBACK

Tutti i commenti, i feedback, le informazioni o í materiali inviati a Studio ZR srl attraverso o in associazione con questo sito web sono considerati non riservate e di proprietà di Studio ZR srl. Inviando tali commenti, informazioni, feedback, o materiali a Studio ZR srl, l’utente accetta un incarico gratuito per Studio ZR srl dei diritti di tutto il mondo di utilizzare, copiare, modificare, visualizzare e distribuire le sottomissioni. Studio ZR srl può usare tali commenti, informazioni o materiali in qualunque modo decida su libera scelta.

 

LIBERATORIA

Il team di Internet di Studio ZR srl si sforza di fornire utili, accurate e tempestive informazioni su questo sito web. Di conseguenza, Studio ZR srl ha tentato di fornire informazioni accurate e materiali su questo sito web, ma non si assume alcuna responsabilità per la precisione e la completezza di tali informazioni o materiali. Studio ZR srl può modificare il contenuto di qualsiasi informazione o materiale disponibile su questo sito web, o dei prodotti in esso indicati, in qualsiasi momento senza preavviso. Tuttavia, Studio ZR srl non si impegna ad aggiornare le informazioni o i materiali su questo sito web che, di conseguenza, possono non essere aggiornate. Le informazioni e le opinioni espresse in bacheche o in altri forum non sono necessariamente quelli di Studio ZR srl. Né Studio ZR srl, né i suoi funzionari, direttori, dipendenti, agenti, distributori, o affiliati sono responsabili per eventuali danni o perdite (tra cui, ma non solo, danni reali, conseguenti o punitivi), la responsabilità, il reclamo o altre lesioni o cause collegate o derivanti da qualsiasi informazione pubblicata sul sito web di Studio ZR srl. Studio ZR srl si riserva il diritto di rivedere questi termini e/o restrizioni legali in qualsiasi momento. L’utente è responsabile di rivedere questa pagina di volta in volta per garantire il rispetto delle condizioni e delle restrizioni legali correnti perché saranno vincolanti per l’utente. Alcune disposizioni di questi termini e restrizioni legali possono essere sostituite da comunicazioni legali espressamente designate o da condizioni su particolari pagine di questo sito web.

TUTTE LE INFORMAZIONI E I MATERIALI DISPONIBILI SU QUESTO SITO WEB SONO FORNITI “COME SONO” SENZA ALCUNA GARANZIA DI NESSUN TIPO, SIA ESPRESSA O IMPLICITA, E STUDIO ZR SRL NEGA TUTTE LE GARANZIE DI OGNI TIPO, SIA ESPRESSE O IMPLICITE, INCLUSE LE GARANZIE DI COMMERCIABILITÀ, IDONEITÀ AD UN PARTICOLARE SCOPO, E LA NON VIOLAZIONE DELLA PROPRIETÀ INTELLETTUALE O DI LEGGI, CONSUETUDINI ED USI COMMERCIALI. IN ALCUN CASO STUDIO ZR SRL SARÀ RESPONSABILE DI ALCUN DANNO DI QUALUNQUE TIPO (INCLUSI, ANCHE, MA NON SOLO, I DANNI INDIRETTI, SPECIALI, CONSEQUENZIALI O INCIDENTALI O QUELLI RISULTANTI DA PERDITA DI PROFITTO, PERDITA DI DATI O INTERRUZIONE DI ATTIVITÀ) RISULTANTI DALL’USO, DALL’IMPOSSIBILITÀ DI USARE, O COME CONSEGUENZA DELL’USO DI QUESTO SITO WEB, DI QUALUNQUE SITO WEB COLLEGATO A QUESTO SITO WEB, O DEI MATERIALI O INFORMAZIONI CONTENUTE IN TALI SITI WEB, SE BASATI SULLA GARANZIA, CONTRATTO O ATTO ILLECITO, O SU ALTRA TEORIA LEGALE E ANCHE SE AVVISATI O MENO DELLA POSSIBILITA’ DI TALI DANNI. L’USO DA PARTE DELL’UTENTE DI MATERIALI O INFORMAZIONI SUL QUESTO SITO WEB COMPORTA LA NECESSITÀ DI ASSISTENZA, MODIFICA O CORREZIONE DI ATTREZZATURA O DATI, L’UTENTE SI ASSUME TUTTI I COSTI DI QUESTE.

 

RISOLUZIONE DELL’UTILIZZO

Studio ZR srl può, a sua esclusiva discrezione, interrompere o sospendere l’accesso a tutto o parte del sito web di Studio ZR srl, compreso, anche, ma non solo, le bacheche sul suo sito, per qualsiasi motivo, inclusi senza limitazione, la violazione del presente contratto. In caso di risoluzione del presente contratto, le restrizioni relative ai materiali che appaiono sul sito e le dichiarazioni e le garanzie, le indennità, e la limitazione di responsabilità di cui al presente contratto saranno valide anche dopo tale risoluzione.

DISPOSIZIONI GENERALI

Se una qualsiasi disposizione del presente contratto è considerata nulla, illegale o altrimenti inapplicabile per qualsiasi ragione, tale disposizione dovrà essere eliminata dal presente contratto e le restanti disposizioni del presente contratto dovranno restare in vigore. Questo contiene l’intero accordo tra l’utente e Studio ZR srl in relazione all’uso del sito, e il contratto non deve essere modificato, se non in forma scritta, sottoscritta da entrambe le parti. Se l’utente ha domande per quanto riguarda i Termini e le Condizioni di Studio ZR srl, si prega di inviare una e-mail a: info@studio-zr.it